Macchine rullatrici EVIRT Italia

Sviluppate in 50 anni di esperienza e progettate seguendo le ultime innovazioni ingegneristiche, le rullatrici EVIRT Italia sono equipaggiate delle più recenti tecnologie disponibili allo scopo di garantire un processo di formatura qualitativo su praticamente ogni profilo a rotazione simmetrica.

 

Automazione

Venti anni di esperienza nell'automazione e nella rollatura.

Vuoi ottenere di più dal processo di rullatura?

I principi di alta sicurezza e di fabbrica 4.0 potrebbero convincerti ma solo in teoria?

Il reparto di Ricerca e Sviluppo di EVIRT Italia mette a disposizione un’esperienza decennale nell’automazione e nello sviluppo degli accessori di rullatura al fine di rendere il processo estremamente sicuro ed affidabile.

Un’ampia gamma di sistemi e dispositivi automatici progettati per supportare e controllare qualsiasi processo di formatura a freddo e a caldo sono disponibili anche per la realizzazione di ulteriori personalizzazioni.

Tra essi, sono incluse anche svariate tipologie di strumenti di misurazione e di ispezione.

Il team di progettazione è inoltre disponibile per l’analisi e lo sviluppo, in collaborazione con i clienti, delle attrezzature di rullatura da installare su macchinari e linee non nuovi, avendo cura anche di tutti eventuali integrazioni elettriche ed elettroniche piuttosto che di aggiornamenti necessari.

Contact EVIRT Technical assistant!